domenica 22 settembre 2013

MILANO LANCIA EDITORIA 2.0 PER AUTORI, EDITORI E STARTUPPER LETTERARI

EDITORIA 2.0: le nuove opportunità e professioni della rivoluzione digitale.

Per chiunque fosse interessato, a Milano il 1 ottobre ci sarà un seminario sulle professioni legate alla comunicazione digitale ed alle occasioni che oggi fornisce internet coniugato all'editoria. 


 MILANO 1 ottobre ore 11.00 - 13.00
IED Istituto Europeo di Design
via Sciesa 4 (aula S104)

Professioni del Web ritorna con una serie di eventi in tutta Italia dedicati alla formazione e l'orientamento di professionisti della comunicazione e del marketing digitale: il Codice Umanistico della rete.

Eccoci al primo appuntamento #webjobs, all'interno della Settimana della Comunicazione di Milano.

Un seminario dedicato alle opportunità e le innovazioni che stanno rivoluzionando il mondo editoriale, con ospiti e relatori di prim'ordine: Paola Di Giampaolo (coordinatrice Master Editoria cartacea e digitale Università Cattolica), Marco Ghezzi (founder di Bookrepublic), Barbara Sgarzi (giornalista, consulente, co-founder di Zazie.it) e Andrea Sparacino (Hoepli Editore), Giulio Xhaet (founder Professioni del Web, coordinatore digital Business School Sole 24 Ore).

Professioni del Web, seguendo l'onda di sviluppo delle nuove tecnologie della comunicazione, vi invita a un incontro in cui si parlerà di editoria, ma con uno sguardo particolarmente rivolto alle professioni editoriali: un settore sempre più caratterizzato da un aggiornamento continuo e permanente e da una rapida evoluzione delle competenze richieste.

Quali sono dunque le opportunità per chi intende intraprendere o continuare un percorso nel settore?

Il seminario Editoria 2.0 è rivolto a ragazzi, professionisti e startupper desiderosi di osservare da vicino le novità più rilevanti che scorrono tra pixel e carta stampata, e autori emergenti interessati a comprendere i meccanismi utili a farsi notare in mezzo alla folla.


Per informazioni: 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta...